Abbiamo pubblicato la graduatoria del corso di alta formazione Abuso e maltrattamento all’infanzia e all’adolescenza. Dalla presa in carico al care leaving support che si svolgerà a Catanzaro giovedì 5, venerdì 13 e giovedì 19 dicembre presso la Biblioteca Comunale “De Nobili” a Catanzaro.
Il corso è organizzato nell’ambito del progetto Daccapo sostenuto da sostenuto dal Dipartimento per la Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
La graduatoria dei 62 partecipanti ammessi al corso è definitiva. I partecipanti sono stati selezionati secondo l’ordine di iscrizione.
Graduatoria definitiva dei partecipanti ammessi al corso
Sono operatori socio-sanitari e giudiziari, sia privati che della Pubblica Amministrazione, degli enti del Terzo settore, assistenti sociali, professionisti e studiosi della materia che lavorano con bambini e ragazzi autori e vittime di abusi e maltrattamento. La graduatoria pubblicata ha valore di notifica.
Graduatoria dei partecipanti ammessi al corso
In caso di impedimento a partecipare al corso
In caso di eventuale impedimento i partecipanti ammessi al corso di formazione su abuso e maltrattamento possono inviare una comunicazione a info@kyosei.it per consentire la sostituzione e l’aggiornamento della graduatoria, permettere quindi a chi non è stato ammesso di partecipare.
Orario delle lezioni e programma del corso
Le lezioni, in presenza, si svolgono dalle ore 9:00 alle ore 18:00, con una pausa pranzo di un’ora dalle ore 13:00 alle ore 14:00. Qui il programma del corso.
Crediti formativi agli assistenti sociali
Il corso è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali della Calabria.
Attestato di partecipazione
Rilasciamo l’attestato di partecipazione a tutti i partecipanti che frequentano almeno l’80% delle ore programmate.
Dove si svolge
Il corso si svolge presso la Biblioteca Comunale “De Nobili” a Villa Margherita, Piazzale Trieste, Catanzaro – MAPS.